Dott.ssa Linda Giardini

 

La Dott.ssa Linda Giardini lavora come libero professionista da oltre 15 anni, impegnata come Titolare di Studio di Fisioterapia New Energy  si è dedicata, inoltre, a lavorare sia come fisioterapista nella Horizon Service Cooperativa sia come assistenza domiciliare nel servizio ASL.

Coltivando da sempre la passione per la professione, nel 2016 prende parte come Assistente alla docenza nella Tecnica Gavilàn in Roma, per poi divenire Istruttore certificato Tecnica Gavilàn.

Nel 2005 si specializza in Linfodrenaggio Manuale Metodo Vodder presso l’ A.I.D.M.O.V  e  tutt’oggi rappresenta un punto di riferimento come Docente Formatore per corsi e Master di alto perfezionamento relativamente alla riabilitazione di pazienti con disordini Vasculo Linfatici con la PHISIOVIT.

La sua grande professionalità la porta ai Campionati Europei in Portogallo nel 2013 come Fisioterapista della Nazionale Italiana di Pattinaggio a Rotelle FIHP.

Negli anni riveste diverse scene tra cui diviene Relatore nel 1° Congresso Nazionale di scienze riabilitative applicate in Viterbo,  svolge numerosi corsi formativi tra i quali Terapie posturali tecniche Mezier, le Catene muscolari, La diatermia nel trattamento di lombalgie e lombosciatalgie, la diatermia nelle cervico brachialgie,Taping Neuromuscolare e corso di Terapie Manuali

Diviene Istruttore SetRedCord nel corso di Terapia Manuale svoltosi in Norvegia a Rendal.

Laureata con lode in Fisioterapia presso L’Universita “La Sapienza” in Roma.